Sat Receivers ForumLog in

HD - UHD - 4K - HEVC RECEIVERS FORUM

Please check out the new section for UHD/HEVC receivers. Everyone is invited to write his opinion and experiences with these new boxes. Thanks.
Android or Enigma2 receivers? Poll is in Global Announcement.

aiuto IPBOX910hd

Share

descriptionaiuto IPBOX910hd

more_horiz
First topic message reminder :

Come faccio a rendere client un IPBOX 910hd ad un server IPBOX 250 con Oscam+cccam. Nel senso in passato attraverso incubus e come firmware una versione iniziale della DGS vedevo tranquillamente cielo, adesso che ho istallato una versione recente di firmware Enigma2 non riesco a istallare incubus (altri emulatori non so configurarli), qualcuno mi può aiutare o mi può indicare un buon manuale che spieghi un pochino cosa fare?. Grazie per le risposte

descriptionincubuscamd metter

more_horiz
Hi,
I've installed sifteam extreme edition on my ip box 9000 hd.
I want to use this decoder as client connected with a dreambox.

Are this:
[You must be registered and logged in to see this link.]
[You must be registered and logged in to see this link.]
the corect file for my firmware?

What can I do for install it?
I only copy it in a folder?

thanks

descriptionipbox910hd

more_horiz
ciao ho letto il tuo post volevo dirti che non sono molto pratico di ipbox9000hd, il mio caso è relativo a ipbox910hd pertanto il firmware l'ho istallato da una memoria esterna (pen USB).
Saluti

descriptionRe: aiuto IPBOX910hd

more_horiz
[quote="pp11004it"]ciao ho letto il tuo post volevo dirti che non sono molto pratico di ipbox9000hd, il mio caso è relativo a ipbox910hd pertanto il firmware l'ho istallato da una memoria esterna (pen USB).
Credo che l'errore lo fai quando istalli incubuscamd. Io ho risolto istallando incubus direttamente dall'URL2 che però in questo momento non ho disponibile.
Se non ricordo male URL2 è belzebox.tv o simile.
Saluti

more_horiz
Ciao pp11004it e grazie del supporto.
Per quanto riguarda il firmware sono riuscito ad installarlo e funziona perfettamente, il problema sembra proprio nell'installazione della incubuscamd.
Ne ho scaricata una da una sito nel formato tar.gz poi ho copiato il file nella directory temp del deco e l'installata come addons.
L'installazione sembra essere andata a buon fine (almeno così è venuto scritto in un messaggio dal deco) però non riesco a trovare i file da editare in nessuna cartella ed inoltre non vedo traccia della camd in nessun menù del decoder.

Una volta installata correttamente dove dovrei trovare i file e come devo fare per attivarla tramite telecomando?

Una possibile causa del non funzionamento potrebbe essere che ho installato il primo file che ho trovato mentre mi è sembrato di capire che ne dovessi cercare uno specifico per il mio firmware. Corretto?

Come posso fare per disinstallare quel file e installare quello corretto?
Non trovo nessuna opzione per rimuovere gli addons.

grazie mille per la disponibilità...

more_horiz
[You must be registered and logged in to see this link.] wrote:
Ciao pp11004it e grazie del supporto.
Per quanto riguarda il firmware sono riuscito ad installarlo e funziona perfettamente, il problema sembra proprio nell'installazione della incubuscamd.
Ne ho scaricata una da una sito nel formato tar.gz poi ho copiato il file nella directory temp del deco e l'installata come addons.
L'installazione sembra essere andata a buon fine (almeno così è venuto scritto in un messaggio dal deco) però non riesco a trovare i file da editare in nessuna cartella ed inoltre non vedo traccia della camd in nessun menù del decoder.

Una volta installata correttamente dove dovrei trovare i file e come devo fare per attivarla tramite telecomando?

Una possibile causa del non funzionamento potrebbe essere che ho installato il primo file che ho trovato mentre mi è sembrato di capire che ne dovessi cercare uno specifico per il mio firmware. Corretto?

Come posso fare per disinstallare quel file e installare quello corretto?
Non trovo nessuna opzione per rimuovere gli addons.

grazie mille per la disponibilità...

Il file incubuscamd.conf lo trovi sotto var\key (questo è il file da editare) insieme a incubuscamd.chanelinfo, incubuscamd.prio, incubuscamd.provideders. questo è per il decoder ipbox 910hd. Comunque ti consiglio di reistallare il firmware e dopo dall'url2 scaricare incubuscamd. saluti

more_horiz
Credo anche io che sia necessario reinstallare l'immagine da zero perchè non riesco ad eliminare la camd precedentemente installata e che non funziona.
Non capisco che significhi "dopo dall'url2 scaricare incubuscamd", è un sito?

Non che potresti mandarmi il link dal quale hai scaricato la tua camd?

grazie

more_horiz
[You must be registered and logged in to see this link.] ==> stapi versions ,vodca, sif.r xx,pgi,bmt.

[You must be registered and logged in to see this link.] ==> E2 images sh4 procesors ip box

Salute! Suckcess!!!! Downloaded jpk files, copy ftp in the /temp/directori ,and ,install manual ,for the Rcu (Telecomanda) Sorry ,no sprek italiano and english!

more_horiz
[You must be registered and logged in to see this link.] wrote:

In incubuscamd.conf at the following section
[Servers]

put this line with your on datas:

card_server_url=cccam://username:password@host:port

very important to not have this symbol "#" in front of the line, because it will not work.

Sono riuscito ad installare la incubuscamds 1.22 scaricandone una dedicata per il mio firmware sifteam extreme.
Per poter funzionare da client è sufficiente editare la riga indicata da Shark o occorre modificare altre righe e\o file?
E' possibile prendere la chiavi da un dreambox con cccam 2.2.1 o il server dev'essere per forza un'altro ipbox?

grazie

descriptionipbox910hd

more_horiz
Va bene come ha scritto shark. Inserisci i parametri e vedrai che funziona!!!!
Saluti

more_horiz
Scusate ragazzi...mi potete spiegare come attivare il secondo pannello (URL2)? io ho provato diversi modi ma non riesco a vederlo...anche se metto un indirizzo funzionante (come quello di novisat per esempio)

Se invece volessi usare la incubuscamd 1.22 che ha messo a disposizione SHARK (ho un'immagine SIF quindi dovrebbe andare bene), è sufficiente copiarla nella directory che ha scritto lui oppure va installata in qualche modo? ma soprattutto una volta installata/copiata...come la lancio?

Grazie mille per l'aiuto

more_horiz
ciao!
forse ho capito cosa vuoi fare!
se hai sif extreme immagine scarica url2 sif e2
se hai sif base dgs scarica url2 dgs
nella extreme devi sostituire l'indirizzo denntro il file " official-feed"
aprendolo con un editor,esempio notepad++
riavio decoder tasto blu-addons-install o remove e hai quello che ti serve
chiramente per modificare "official-feed" devi accedere al deco tramite ftp

sif base dgs
copia file url2 nel deco
riavvio deco tasto verde -rosso-zero

more_horiz
Url 2 for Sif.Exreme edition E2 copy file in the /etc /jpk/ and goo rcu /blue /addons /online /emu and etc..

more_horiz